Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the all-in-one-wp-migration domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.parmabasketproject.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio oxigeno è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.parmabasketproject.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Vittoria per la under 17 femminile contro Asd Pall. Scandiano – Parma Basket Project
 

Vittoria per la under 17 femminile contro Asd Pall. Scandiano

Novembre 11, 2022by parmabasketproject

Parma Basket Project 86 – Asd Pall. Scandiano 26

Seconda partita di campionato per le ragazze dell’under 17 e seconda vittoria. Non bene l’approccio alla partita, lente in attacco e svogliate in difesa impiegano cinque minuti per iniziare a giocare.
Ne secondo quarto esce la voglia di fare bene, buttarsi su ogni pallone e il break si fa davvero importante, all’intervallo lungo 54 a 10 per PBP.
La partita rimane sempre sugli stessi binari, qualche bella azione in attacco permette alle ragazze di ampliare ancora di più il divario.

Parma Basket Project batte ASD Pall. Scandiano 86 a 26

Il commento di coach Diotallevi:

“Soddisfatto per la vittoria ma male l’approccio alla partita. Qualcosa di positivo in difesa si è visto, il lavoro durante la settimana comincia a dare i suoi frutti. In attacco ancora tante cose da fare per dare ordine alla transizione offensiva.”

1°q 24/4 2°q 30/6 3°q 15/12 4°q 17/4

PBP:
Boraldo 4, Turicci 13, Marzoli 2, Wiegand 9, Borelli 8, Xhihani 9, Barbarini 4, Piazza 5, Cervi, Donati 2, Tagliavini(c) 12, Caruana 18.

Allenatore Diotallevi Assistenti Ferrari, Costa
Dir.accomp. Mulazzi

PARMA BASKET PROJECT

PARMA BASKET PROJECT SSDRL
VIA DACCI , 5
43121 - PARMA (PR)
P.IVA/CF 02979370349